domenica 7 gennaio 2018

Starting Grid - 24H Series

Con oltre 90 auto nella entry list, tutto è pronto per la 24H di Dubai, primo round della rinnovata 24H Series.
Con l'introduzione dei prototipi, durante la stagione vivremo nuove gare oltre alle classiche prove con le GT4, TCR, ecc...
La categoria regina è come sempre la A6 con le GT3.
A Dubai Audi schiera, per il team WRT, D. Vanthoor/Mies/Verges/Bin Saud che cercheranno di togliere a Porsche il titolo portato a casa un'anno fa.



I tedeschi di Manthey rispondono a WRT, Mucke, Optinum e alle due auto di Car Collection con l'equipaggio formato da Kern/Klohs/S.Mueller/Jaminet oltre alle due 911 nipponiche del team d'Station e Gulf Racing Japan. Non dimentichiamo il quartetto #911 di Herbert Motorsport Alfred e Robert Renauer/Allemann/Bohn/ Olsen. Mercedes punta sui campioni della serie negli ultimi anni dell'Hofor-Racing impegnati però nella A6-Am.
In Pro le AMG avranno in prima linea Black Falcon spesso sfortunati nelle ultime edizioni.
HTP torna all'attacco alla prima 24H del 2017 con l'immancabile Schneider/Dontje/Hrachowina/
Konrad/Bosi.
Attenzione a Grasser che porta in arabia due auto tra cui spicca la #964 di M. Ineichen/R. Ineichen/Engelhart/Bortolotti.
Anche Attempto sarà della partita con la performate Huracan GT3 che l'anno scorso ha fatto stravedere in tutto il mondo.
Mancano all'appello Ferrari, Aston Martin e McLaren mentre un possibile outsider per qualcosa di importante con le Renault R.S. 01.
Si inizia alla grande il primo appuntamento con le gare di durata nel 2018, primo atto della 24H Series.

La Entry List del campionato...






Immagine tratta da Formula Passion.it



Nessun commento:

Posta un commento