giovedì 2 luglio 2020

This Week

Finalmente riparte al F1! Dal circuito di Spielberg parte la massima formula per il primo round del campionato. Lo spettacolo è assicurato in una location che sembra semplice. Lewis Hamilton, in prima linea in questo periodo per la difficile situazione sociale contro il razzismo, è pronto per il settimo titolo della carriera. A Spielberg ci attendiamo una buona prova da parte delle Red Bull che, lo ricordiamo, gareggiano in casa. Max Verstappen ed Alexander Albon si preparano per 'copiare' quanto fatto vedere lo scorso anno quando, negli ultimi giri, l'olandese portò a casa il risultato.
Vedremo che accadrà per la Ferrari, pronta a dare spettacolo con Charles Leclerc e Sebastian Vettel. I due dovranno lasciare le questioni interne se vorranno portare a casa il risultato...vedremo.



Week-end storico per il motorsport americano. Il 4 luglio, festa nazionale in America, porta con se un incredibile fine settimana di corse. La NASCAR Cup Series e la NTT IndyCar Series si preparano per vivere nel medesimo circuito due corse. Ad Indianapolis la serie a ruote scoperte gareggerà sul road course il sabato, mentre la NASCAR affronterà il tracciato dell'Indiana nel catino che ospita la mitica 500 Miglia. Sabato sera, invece, da Daytona, l'IMSA WeatherTech SportsCar Championship riparte dopo la 24h di inizio anno. Sono 26 le auto iscritte per il primo appuntamento del campionato. Tante le assenze in GTD, un vero peccato. La corsa durerà sulla distanza sprint delle due ore e 40.

Nessun commento:

Posta un commento