giovedì 11 giugno 2020

This Week

Dopo le emozioni della NASCAR di stamattina, ci si sposta a Miami per il dodicesimo atto stagionale. All'Homestead-Miami Speedway, dal 2002  al 2019 sede della finale della seguitissima serie americana, si corre a circa 3 mesi dalla data originale di metà marzo. Sono molti i favoriti per il successo in un campionato dove al momento regna l'equilibrio tra i piloti e le case. Per la prima volta si corre in questa pista in estate, un fatto che potrebbe incidere sulla corsa. Sono come sempre 400 le miglia previste per la competizione che scatterà domenica alle 21.30.

24H Series

Da questa sera a domenica a mezzogiorno i protagonisti della 24H Series sbarcano in Europa per la prima corsa del 2020 dopo l'emergenza sanitaria: Alcuni team hanno deciso di aderire al round inaugurare del campionato europeo, il secondo del Championship of Continents che si è inaugurato lo scorso gennaio con una travagliata 24H di Dubai.
La distanza del round portoghese è la medesima dell'evento arabo che si concluse dopo solo 7 ore a causa di una pioggia torrenziale.
La Mercedes del Team Black Falcon vinse in quell'occasione e per questo motivo svetta in testa alla classifica.

Nessun commento:

Posta un commento