domenica 10 settembre 2017

Review - 24H Series

Come l'anno scorso, la 24H Series non ha mancato di riservarci sorprese con la Mercedes del team Hofor-Racing che si è riconfermata campione della serie.
Grazie al gioco degli scarti e a una bella prova in occasione della 24H di Portiamao con il terzo posto, la AMG di M. Kroll/C. Kroll/Frenkenhout/Eggimann/Heyer ha sconfitto la Ferrari del team Praha e sicuramente la Porsche #911 del team Herbert Motorsport.
Sulla vettura #911, nonostante il trionfo a Dubai, Spielberg e Paul Ricard, ha pesato come un macigno la negativa gara di Imola che non ha permesso alla casa di Stoccarda di prendere il titolo finale.
 
Car Collection ha completato la serie in terza piazza grazie ad una stagione davvero costante.
Ci si aspettava di piu da Grasser mentre si sono difesi alla grande i piloti del team GP Extream, quarti con la lora Renault. 
Peccato non aver visto all'opera la Ferrari della scuderia Praha in occasione della 24H di Dubai che ha pregiudicato la stagione dei cechi, secondi alla fine dell'anno con 15 punti di ritatdo dalla 488.
La 24H Series a breve annuncerà i piani per il 2018 che avranno sicuramente come evento principale la 24H di Dubai di inizio anno.
In attesa dell'anno prossimo i primi di novembre ci sarà la prima 24H del COTA che però non sarà valida per il campionato.
 
 
 
 
 
 
Immagine tratta da Motorsport.com

Nessun commento:

Posta un commento