Il Wec sbarca in Inghilterra a Silverstone dove nelle prove libere le più veloci sono le due Toyota.
La #7 di Conway/Lopez/Kobayashi ferma il tempo in 1.38.536 sopravanzando la gemella #8 di Alonso/Buemi/Nakajima di oltre un secondo.
La prima vettura ha motore endotermico è la vettura di SMP racing con la #17 di Sarrazin/Orudzhev davanti alla Rebellion #3 di Beche/Laurent/Menezes e alla #11 di Button/Petrov/Aleshin.
Da segnalare l'incidente alla #1 con a bordo Bruno Senna che ha causato la prima bandiera rossa e la rottura della clavicola al brasiliano che non parteciperà al fine settimana inglese.
La seconda bandiera rossa è stata causata dalla #4 di Binder/Webb fermatasi sul tracciato.
La #7 di Conway/Lopez/Kobayashi ferma il tempo in 1.38.536 sopravanzando la gemella #8 di Alonso/Buemi/Nakajima di oltre un secondo.
La prima vettura ha motore endotermico è la vettura di SMP racing con la #17 di Sarrazin/Orudzhev davanti alla Rebellion #3 di Beche/Laurent/Menezes e alla #11 di Button/Petrov/Aleshin.
Da segnalare l'incidente alla #1 con a bordo Bruno Senna che ha causato la prima bandiera rossa e la rottura della clavicola al brasiliano che non parteciperà al fine settimana inglese.
La seconda bandiera rossa è stata causata dalla #4 di Binder/Webb fermatasi sul tracciato.
In Lmp2 è il team Jackie Chan con la #38 di Tung/Richelmi/Aubry che ferma il cronometro in 1.45.311 prendendosi cosi il miglior crono di giornata.
Dietro di loro troviamo la vincitrice di Le Mans, la #36 di Lapierre/Thiriet/Negato.
Terzo posto per il TDS Racing con Duval/Perrodo/Vaxiviere #28.
Dietro di loro troviamo la vincitrice di Le Mans, la #36 di Lapierre/Thiriet/Negato.
Terzo posto per il TDS Racing con Duval/Perrodo/Vaxiviere #28.
La GTE-PRO vede dominare ancora le Ford con la #66 di Pla/Mucke davanti alla gemella #67.
Dietro di loro a sorpresa le Aston Martin con la #97 di Martin/Lynn davanti alla #95 di Thiim/Sorensen rispettivamente a 2 e 3 decimi dalla vetta.
Dietro di loro a sorpresa le Aston Martin con la #97 di Martin/Lynn davanti alla #95 di Thiim/Sorensen rispettivamente a 2 e 3 decimi dalla vetta.
Completa la top 5 la Ferrari #51 di Calado/Pier-Guidi.
La categoria GTE-Am vede la Porsche del team Proton-Dempsey con la #88 di Roda/Cairoli/Roda segnare il giro più veloce.
immagine tratta da Motorsport.com
Nessun commento:
Posta un commento