giovedì 27 febbraio 2020

This Week

Dall'Auto Club di Fontana riaccende i motori la NASCAR Cup Series.
Archiviata Las Vegas, primo ovale da 1 miglio e mezzo, la serie americana si sposta all'Auto Club per ritrovare una pista molto veloce e soprattutto molto larga.
Joey Logano arriva in California  dopo la splemdida affermazione di settimana scorsa.
Approda per l'ultima volta sul circuito di casa Jimmie Johnson #48 pronto a far ben vedere su una pista che lo ha visto più volte vincitore.
Tra l'elenco dei favoriti non possiamo non citare Kyle Busch #18, primo lo scorso anno in un evento che gli regaló il 200° sigillo in NASCAR.
Ricordiamo che Byron #24 e Blaney #12 omaggeranno durante l'evento l'indimenticato Bryant.


FIA Formula E


Dopo l'evento di Città del Messico, la Formula E si sposta in Africa per la prova di Marrakesh. Sul tracciato che non ospiterá più il WTCR, la Formula E dispiluta l'ultimo round prima della parentesi europea.
Vandoorne, Sims ed Evans sembrano essere i padroni di questo avvio stagionale con quest'ultimo che ha letteralmente dominato l'Eprix di Mexico City.
La Jaguar dell'inglese è la favorita numero 1 per il week end marocchino, ma ci si attende una risposta da parte di Audi e Mahindra, veloci a tratti.
Nissan sembra in crescita come per Teechetah, squadra chiamata a far bene dopo l'ottima prestazione di Da Costa in Cile.
Ricordiamo che l'evento sará live sabato pomeriggio dalle 15.

Nessun commento:

Posta un commento