mercoledì 10 giugno 2020

Harvick padrone di Atlanta

Kevin Harvick regna all'Atlanta Motor Speedway, sede della decima prova della NASCAR Cup Series 2020. Il #4 dello Stewart-Haas Racing vince per la seconda volta in stagione, la terza in carriera nel caratteristico catino della Georgia. Il campione 2014 della categoria ha letteralmente dominato la competizione dopo che, nelle prime due Stage, era stato Martin Truex Jr #19 (Gibbs) ad imporsi.
Grazie al successo di domenica il #4 del gruppo, in pista con una Ford Mustang, allunga in classifica sulla concorrenza a 16 prove dal termine della regular season.
GIovedì 11 giugno la prossima prova sul tracciato di Martinsville, uno dei più interessanti del calendario.


Scott Dixon senza rivali

 Con oltre due mesi di ritardo sul programma originale, l'NTT IndyCar Series è iniziata dal Texas Motor Speedway. L'impianto, situato nella cittadina di Forth Worth, ha premiato il #9 del Chip Ganassi Racing Scott Dixon. Il pluricampione della serie ha dominato il primo atto che lo ha visto al comando per più di 150 dei 200 giri previsti. Il neozelandese ha concluso davanti a Pagenaud e Newgarden, mentre è da sottolineare l'errore da parte di Felix Rosenqvist. Lo svedese, compagno di box di Dixon, ha buttato al vento un podio certo finendo a muro a 10 giri dalla conclusione all'uscita di curva 1-2.
Next round della stagione ad Indianapolis sul tracciato GP nella week-end del 4 luglio.

Nessun commento:

Posta un commento