giovedì 4 giugno 2020

This Week

Con due mesi di ritardo inizia la NTT IndyCar Series. Dall'ovale di Forth Worth in Texas, lo spettacolo sarà assicurato peril primo evento stagionale. L'uomo da battere è Josef Newgarden. Il campione in carica cerca di iniziare alla grande il campionato con in Team Penske, formazione di punta della categoria. Will Power e Simon Pagenaud sono gli altri due uomini della squadra del 'Capitano' che avrà ad Indianapolis una quarta auto con Helio Castroneves.
Scott Dixon cerca il quinto sigillo nel campionato dopo aver trionfato due anni fa. L'alfiere del Chip Ganassi Racing dovrà vedersela con i tanti giovani del gruppo come Felix Rosenqvist e Colton Herta, i migliori nella passata stagione tra i rookie. Non dimentichiamoci di Alexander Rossi. L'uomo di punta di Andretti è pronto a sfidare l'armata Penske per puntare al titolo, l'unico trofeo che manca nella bacheca del californiano.


NASCAR Cup Series

 Dall'Atlanta Motor Speedway torna in pista la NASCAR Cup Series. Brad Keselowski, Denny Hamlin e Joey Logano sono gli unici piloti che in questo 2020 hanno siglato due trionfi. Chase Elliott potrebbe unirsi alla festa, ma attenzione a Kevin Harvick, pilota che storicamente ha sempre ben figurato in questo particolare ovale da un miglio e mezzo. Anche Kyle Busch e Martin Truex cercano il successo, il primo del 2020.
L'evento scatterà alle 21 di domenica sera.

Dal 2021, notizia di oggi, la NASCAR Cup Series torna a correre a Nashville. L'ovale di cemento più lungo del campionato accoglierà la serie nella prossima estate dopo nove anni dall'ultima volta.

Nessun commento:

Posta un commento