sabato 5 gennaio 2019

Review - 24H Series



La stagione 2018 della 24H Series non ha mancato di farci divertire con una lotta continua fino al championship decider di Austin.
Il primo appuntamento, ed anche il più importante, é stata la 24H di Dubai che ha premiato la Mercedes Black Falcon #2 di Al Faisal/Haupt/Buurman/Piana. 
Mercedes ha continuato il filotto di vittorie sul tracciato di Silverstone con il team Rofgo Racing che ha chiuso la 12H con un lap di vantaggio sui rivali.
A Navarra la Ferrari del Team Praha ci ha regalato una bellissima prestazione prima dell'acuto della Porsche #911 dell'Herbert Motorsport in quel di Imola.

 
 
La 24H di Portimao, secondo round del Championship of Continenents, ha incoronato la Ferrari per la seconda volta dopo Navarra.
Herbert Motorsport ha rialzato la voce nella 24H di Barcellona prima della risposta della Ferrari a Spa che peró non é bastato per il titolo che al COTA é stato assegnato al team PROsport Performance che ha completato la stagione al secondo posto che é bastato a battere di 3 punti il team Car Collection.
PROsport Performace ha sigillato il titolo dei continenti oltre al successo nella serie Europea che ha consegnato ad Espenlaub/Foster/Putman con 3 punti di gap su Grimm/Dr. Kirchhoff/Wogler.
Ricordiamo che il titolo dei continenti é andato al duo Bolin/R. Renauer.
Il campionato 2019 si aprirà come sempre a Dubai, a inizio gennaio.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento