giovedì 26 marzo 2020

Coronavurus : aggiornamenti


Si allunga la lista delle cancellazioni a causa del Covid - 19.
Dopo la decisione di sospendere tuttele attività sportive inglesi fino a luglio, il GT World Challenge Europe Powered by AWS si trova obbligato a dover annullare la tappa Sprint di Brands Hatch e la competizione Endurance di Silverstone. Non sappiamo se le prove verranno recuperate, lo scopriremo nei prossimi giorni.
SRO si trova costretta a dover rinunciare, oltre alle prime tre tappe del GT World Challenge Europe, alle prime due competizioni del British GT Championship, previste ad Oulton Park e Snetterton.
Anche il round 3 del NLS deve cedere all'espansione del coronavirus che ha rivoluzionato il calendario 2020 del DTM. La stagione del turismo tedesco avrebbe dovuto esordire da Zolder il prossimo 24 aprile, ma non sarà così. ITR, promoter della categoria, ha reso ufficiale il nuovo programma del 2020 dove sono confermate tutte le prove ad eccezione della collocazione di Igora Drive ed Anderstop.
Il DTM sarà al Norisring per il primo appuntamento stagionale prima di spostarsi sui tracciati di Zolder, Brands Hatch, Assen, Nuerburgring, Lausitzring, Hockenheim e Monza.
La nostra pista accoglierà la finale del campionato, prevista per il 15 novembre, una settimana l'appuntamento di Hockenheim. Con l'annullamento del GT World Challenge Europe da Silverstone, anche il GT4 Europe dovrà rinunciare alla competizione inglese. Il GT4 recupererà la prova ad Imola nel fine settimana dell'1 novembre.


Seguono aggiornamenti...

Nessun commento:

Posta un commento